b090a8427d7944698297818a085dbd7e

giovedì, ottobre 20, 2011

Pronto, buonasera. Volevo proporle...

Vi è mai capitato di ricevere una di quelle super scoccianti telefonate di sera, magari a ora di cena, di quegli operatori o venditori telefonici che vi propongono delle cose che a voi non interesseranno mai?

A noi si, e anche spesso, pur avendo dichiaratamente espresso di non essere contattati per scopi commerciali. Bene. Fino ad adesso, mia moglie gli ha sempre risposto male. Io ieri sera, invece, ho adottato una nuova politica: quella dello sfinimento. La povera signorina della compagnia telefonica XY, non sapendo più che risposte dare alle mie continue domande tecniche, e pur volendo sostenere che la mia connessione a 20 megabit non fosse meglio della sua a 7 mega, alla fine ha messo giù dalla disperazione. Risultato: 1. non mi sono arrabbiato (ne va di salute) e 2. spero che mi abbiano messo un pallino di fianco al mio nome, nei loro registri, in modo da non contattarmi più. :) Speriamo bene. CIAO!!!

Nessun commento: