b090a8427d7944698297818a085dbd7e

martedì, ottobre 11, 2011

Pizza fatta in casa...

Ciao a tutti! L'altra sera mi è venuta voglia di pizza, ma anche di cucinare, e mettendo insieme le due cose mi sono detto: "Perchè non provo a farmela da sola?". Solo che, non avendola mai fatta, mi serviva un "aiutino", e così ho preso un kit già pronto.

Apro il kit e c'era praticamente già tutto, tranne la mozzarella che fortunatamente avevo in casa. Mi rimbocco le maniche, raccimolo qualche utensile da cucina, e incomincio.

Impasta, gira, stendi, e dopo qualche minuto ecco la mia pizza, pronta per essere infornata:


Dopo qualche minuto di forno, ecco cosa è saltato fuori:


Alla fine non era malaccio. Forse qualche minutino in meno l'avrebbero resa leggermente più morbida... ma comunque la soddisfazione di mangiare la prima pizza fatta a mano è davvero unica! :)

Alla prossima!
Christian

PS: quasi quasi converto il mio blog in un ricettario... hihihi...

Nessun commento: