b090a8427d7944698297818a085dbd7e

domenica, novembre 30, 2008

Il parco di Malahide...

Ciao carissimi. Oggi qui a Malahide era una giornata bellissima, e io mi sono preso su con la mia macchinetta fotografica, e sono andato a farmi un giretto nel nostro fantastico parco. Ho fatto un po' di foto, piu' che altro per testare le varie funzioni della macchina, e ecco qui due scatti fra i miei preferiti:


Questo e' un albero che c'e' nel mezzo del parco, e sono riuscito a nasconderci il sole dietro per poterci fare una foto controluce.


Questa invece mi piace particolarmente per il contrasto di colori, fra il verde e il rosso-arancione.

Se volete dare una occhiata all'album completo, eccovi il link.

Beh, che dire. Quando ci sono delle belle giornate di sole, l'Irlanda non e' per niente male... ;)

Adesso devo pensare a cosa fotografare la prossima volta, magari mi faccio un giro al mare.

Ciao ciao!!!

Nessun commento: