b090a8427d7944698297818a085dbd7e

martedì, novembre 04, 2008

Bologna - Dublino: istruzioni di volo...

Ciao a tutti, eccomi di ritorno a casa. Viaggio tutto ok, tranne che, beh, come potete leggere dal post, diciamo che il viaggio di ritorno è stato un po' "movimentato", data la presenza sul volo di due losche figure un po' "allegre", diciamole così... Ma adesso ve la racconto.

Al gate, quello della Ryanair hanno ben pensato di creare un po' di caos/panico/confusione, facendo una sorta di pre-imbarco, pre-strappando i fogliettini stampati per quelli che avevano fatto il check-in online (come me) ed apponendo un bello sghiribizzo rosso sulla ricevutina. Alla mia domanda: "Come mai tutto ciò..." la risposta è stata un semplice: "E' per far prima dopo...". Ok, poco male.

Facciamo l'imbarco, tutto ok, e si parte con circa 40 minuti di ritardo. In volo c'erano con me Livia e Riccardo, e ci sediamo vicini per fare quattro chiacchiere (non capita tanto spesso di trovare gente conosciuta sui voli Ryanair). Al ché la Livia ci avvisa del tenore "alticcio" dei due in prima fila, che a quanto pare avevano già dimostrato doti "intrattrenitrici" durante l'imbarco.

Long story short, dopo aver importunato tutte e tre le hostess, lo stewart e pure il capitano (al quale davano istruzioni di volo), alla fine se ne sono stati un po' buoni sotto il minaccioso suono della parola "Police"... chissà come mai... :)

Beh, devo dire che a parte questo, il viaggio è andato super OK, anzi, il pilota è anche riuscito a spingere sull'acceleratore, e a farci atterrare con un minuto di anticipo rispetto all'orario previsto... mitico! Avremmo avuto un gran vento dietro! :)

A dopo. CIAO!!!

Nessun commento: