b090a8427d7944698297818a085dbd7e

mercoledì, novembre 28, 2007

La potenza della Rete...

Ciao a tutti, eccomi qua a raccontarvi una storiella carina che mi è capitata ultimamente. Una sera ero qui tranquillo che controllavo la mia posta, e mi arriva una mail di una mia lettrice (ahhh, sai te quante!!!) che ha trovato il mio blog per caso, e che viene a Dublino, e che le piace l'Irlanda, e di qua e di là. Alché abbiamo iniziato a scriverci qualche mail, e indovinate un po'? Sabato scorso ci siamo incontrati a Dublino, dopo varie settimane di scambi epistolari!!! E' troppo forte... e tutto grazie alla potenza della Rete! :D

Eccoci in un locale famoso di Dublino, a prenderci una buona cioccolata calda:

Lei si chiama Deborah, ed è venuta su in Irlanda per farsi una esperienza di vita, come molti altri giovani che partono all'avventura, trovano qualche lavoretto qua e là, imparano o perfezionano l'inglese, e si divertono allo stesso tempo. Alle volte è un po' duretta, perchè non si trova un alloggio, o il lavoro fa fatica ad arrivare... ma le opportunità qui sono tante, basta solo avere un po' di pazienza, ed un pizzico di fortuna! ;)

E poi alla fine è stato bello fare 2 chiacchiere in Italiano... ogni tanto fa sempre bene ripassare la propria lingua madre!

Bene, anche per oggi abbiamo concluso. Domani parto per New York, viaggio di lavoro per qualche giorno. Magari vi mando un po' di aggiornamenti dalla Grande Mela, ok? Ah, se tutto va bene andrò anche a trovare Carmine e la Franca, i nostri famosi parenti americani che io mi ricordo a malapena, quando da piccoli ci vennero a trovare in Italia... beh, sarà proprio una bella avventura.

CIAO CIAO!

Nessun commento: