b090a8427d7944698297818a085dbd7e

sabato, agosto 01, 2009

Meno 7...

Ciao a tutti. E' un po' che non posto qualcosa sul mio blog, e devo dire che adesso ho proprio una bella novità da raccontarvi. Se me ne sono stato zitto nell'ultimo periodo è perchè ci sono stati un po' di avvenimenti che cercherò di raccontarvi in questo post. In sintesi, manca una settimana (da lì il titolo del post) e poi, dopo 4 anni di pioggia, vento e birra, me ne torno in Italia. La mia avventura Irlandese è giunta al termine, e me ne torno a casa con tanti bei ricordi ed una bellissima esperienza alle spalle. So già che mi mancherà questo posto, soprattutto i miei amici che in questi 4 anni hanno rappresentato in pratica la mia famigliola all'estero. Mi mancheranno questi bei posti, anche se un po' umidicci e ventosi, che poi comunque in 4 anni non sono neanche riuscito a visitare tutti per bene. Beh, vorrà dire che tornerò, presto o tardi... tornerò.

Con questo si chiude un capitolo della mia vita, e se ne apre un altro altrettanto interessante ed avventuroso. Non so ancora cosa ne farò di questo blog. Mi sa che lo tengo, anche solo per tenervi aggiornati sui miei prossimi passi. L'unica cosa è che forse dovrò cambiarci il sottotitolo... :)

Beh, grazie davvero per avermi letto fin qua.

Buona strada!
Christian

3 commenti:

w2wai - luigi bertuzzi ha detto...

Non so se rallegrarmi o preoccuparmi per la tua prossima esperienza di rimpatriato; occhio allo shock culturale inverso .. comunque!
Take care e .. All the best :-)

Cinzia ha detto...

Finalmente!!! Ti aspetto a braccia aperte... Ti amo!

Bellalì ha detto...

aspettiamo aggiornamenti della tua avventura in Italia :)