b090a8427d7944698297818a085dbd7e

martedì, gennaio 13, 2009

Anno nuovo... Luna nuova!

Ciao a tutti. Come potevo iniziare bene questo 2009 nel mio blog? Beh, non so, con un bel post, con una bella storia? Mhhh... in realta', vi metto una foto, che a me piace tanto. L'ho fatta ieri mattina, quando ancora presto, mi sono alzato per fotografare la luna piena... il titolo del post recita "Luna nuova", in realtà mi serviva solo per fare un po' di rima!

Ecco la foto, è stata fatta con il nuovo obiettivo che mi ha prestato Checco... non male, anche se devo ancora migliorare la stabilità del cavalletto, visto che con quell'obiettivo lì tutta la D90 pesa quasi come me! ;)



Bene. Almeno ho scritto qualcosa, eh... come "new year resolution" per il 2009, cercherò di postare un po' più spesso... magari datemi una mano, con qualche commento, su che cosa vi piacerebbe leggere da qui, dalle fresche e verdi ri

1 commento:

peter georg ha detto...

e bravo cri,
xo' non ho capito il finale....
ciao