b090a8427d7944698297818a085dbd7e

sabato, settembre 13, 2008

Mio cugino Denny...

Eccomi finalmente qua, con un post promesso qualche tempo fa. Dunque, da dove cominciare. Beh, come avrete letto poco prima, in uno dei miei recenti viaggi in California sono riuscito ad incontrare, per la prima volta, il nostro "cugino" americano, Denny Pezzin, e sua moglie. Non vi dico l'emozione di incontrare uno dei pochi "Pezzin in the World"... Con Denny e la sua famiglia di conoscevano già da tempo, ma lui non l'avevo mai incontrato...

Ed ecco come è andata...

Volo Southwest, da San Jose a Orange County, 55 minuti in tutto. Scendo, e fuori c'è solo la macchina di sua moglie, che mi stava aspettando. La targa: "V PEZ", e io penso: "Deve proprio essere lei..." :)

[N.d.R.: mi son promesso che se mai un giorno andrò ad abitare negli States mi prendo una targa personalizzata anche io!]

Bene. E così è iniziata la mia due giorni a Los Angeles e dintorni. Ed ecco qui seguito alcune foto di quei momenti:



Denny di professione fa il cantante, e mi ha portato nel suo club entrambe le sere. Mentre ero in visita, gli ho anche preparato un canale su YouTube al volo, che potete vedere qui.

Bene. Che dire: sono stati due giorni davvero fantastici, e spero di tornare a trovarli presto. Domani vi racconterò come è andato il viaggio di ritorno a San Francisco... CIAO!

Nessun commento: