b090a8427d7944698297818a085dbd7e

martedì, agosto 12, 2008

Stelle cadenti... sotto la pioggia!

Ciao a tutti. E buon San Lorenzo! Come potete immaginare dal titolo del post, io di stelle questa sera ne ho viste ben poche... :(

Ieri sera, notte ufficiale delle stelle cadenti, era un bel po' nuvoloso, così grazie a quello che si leggeva in giro, i famosi "astrologi" avevano detto che stasera sarebbe stato anche meglio. E invece, uscito dalla DART, sulla via di casa, altro bell'acquazzone, così invece delle stelle ho visto dei gran bei goccioloni!

Sulla strada di casa, però, ho incontrato due vecchietti che stavano facendo la salita come me. Mentre li sorpassavo, mi fermano con un inglese da turista, e cosa fanno? Mi chiedono informazioni!!! Ah ah ah! Come al solito, mi tocca di far da Cicerone! Eh eh...

Poveretti, si erano persi, e dovevano andare al B&B Castle Lodge, dove in passato ci ho ospitato qualche amico. Ovvio che so dove si trova, venite pure con me. Venivano da Israele, ed erano in vacanza qui per 2 settimane... dimo te, invece che starsene in casa al calduccio, erano in giro con sto tempo... beh, se non fossero usciti, non li avrei mai incontrati! :)

In pratica li ho portati fino al B&B, e poi tutti felici e contenti ci siamo salutati.

Arrivato a casa, ho dovuto litigare con un maxi ragno, cosa che se lo vedeva mio fratello Alex lo metteva subito sott'olio nella sua collezione privata... :)

Invece io l'ho catturato con la mia mitica scatoletta di Ferrero Rocher, e l'ho liberato fuori in giardino... speriamo che se ne vada giù in paese a farsi qualche pinta di Guinness!

Bene, e così è andata anche la notte di San Lorenzo... chissà, forse qualche stella è caduta davvero lassù sopra le nuvole... beh, ora me la vado a sognare, sperando che qualche desiderio si avveri davvero. :)

Buonanotte!

Nessun commento: