b090a8427d7944698297818a085dbd7e

martedì, giugno 03, 2008

Un "centese" a San Francisco...

Eccomi qua con la storiella che mi avevo promesso. Ok. Vi ricordate il mio viaggio a San Francisco? Beh, l'ultima sera prima della ripartenza, sono andato con 2 amiche a mangiare in un ristorantino carino, a Little Italy (si, c'è un Little Italy anche a San Fran e non solo a New York!).

Beh, siamo lì che mangiamo e il nostro cameriere (rigorosamente italiano) si ferma per due chiacchiere. Cosa fate, cosa non fate, poi alla fine lui fa: "Ah, beh, sono ancora un po' stanco perchè sono tornato ieri dall'Italia... ero a Bologna...", e io: "Ma va', anche io sono di Bologna (quasi)...", e lui: "Ah, beh, in realtà, io ero a Cento, dove abita mio fratello..." ... Vi lascio immaginare la mia faccia... hihihi...

Ecco una foto mia e di Renzo, il cameriere semi-centese:


Se passate per San Francisco, e volete andarlo a trovare, ditemelo che vi do l'indirizzo.

Ciao ciao!

Nessun commento: