b090a8427d7944698297818a085dbd7e

venerdì, marzo 28, 2008

Il mio caro amico L.

... si ritorna a casa. Si, a solo poche ore dal mio ritorno a Dublino, sono di nuovo in volo. Destinazione, Italia. Ieri sera, arrivato a casa dopo il nostro team offsite, ho ricevuto un paio di messaggi... brutta notizia. Un mio carissimo amico è, purtroppo, venuto a mancare improvvisamente. Come sempre, in questi casi, uno non sa davvero cosa dire, o come reagire. L'unica cosa che ho fatto è stata prendere il primo volo per tornare a casa in tempo per il funerale. E così ieri sera sono atterrato a Pisa, alle 23.30, con l'ultimo volo da Dublino. Oggi c'è stata la cerimonia, e... beh, eravamo davvero tutti tristi. Non so esprimere i miei sentimenti, in questo momento così, particolare, quindi la taglio corta e chiudo questo post con un saluto, al mio caro amico L.

1 commento:

Anonimo ha detto...

So bene come ci si sente perchè uno dei messaggi era il mio. Ancora adesso, se sono lontana dalla sua casa, non riesco a crederci ed anche il suo nome scritto nei manifesti del lutto mi sembra quello di un altro.
Sei stato bravissimo ad organizzare il tuo ritorno per salutare L. per l'ultima volta. Questo tuo sforzo è stato sicuramente di conforto alla sua famiglia che si è vista strappare questo già sfortunato ragazzo in un solo quarto d'ora. Rimane loro il bel ricordo dei vostri sabati e del gruppo e dell'allegria che avevate saputo organizzare intorno a lui. Ciao dalla zia