b090a8427d7944698297818a085dbd7e

lunedì, gennaio 07, 2008

In diretta da Forlì...

Ciao amici. Con qualche spicciolo, mi sono collegato alla rete WiFi dell'Aeroporto di Forlì, e sto mandando le ultime mail prima di partire. Il volo è anche in ritardo, così sono qui al bar, in compagnia di una coca, di una cannuccia, e del mio portatilino... :D

E così anche queste vacanzine Natalizie 2007 sono volate via... come dice la filastrocca, l'Epifania: tutte le feste porta via! Ed infatti, si ritorna a casa (quella Irlandese), e domani di nuovo in ufficio...

Beh, grazie a tutti quelli che ho incontrato, per i bei momenti, seppur pochi, trascorsi insieme. E un abbraccio forte a tutti quelli che non sono riuscito a vedere, o a cui ho dedicato poco tempo in questo giro... non vi preoccupate, tornerò presto! :)

Ok, allora, mo' vado che mi stanno a chiama' per il check-in! CIAO!!!

1 commento:

Mariusz Gasiewski ha detto...

Back to work, back to real life :). The show must go on :).