b090a8427d7944698297818a085dbd7e

giovedì, maggio 03, 2007

Prima volta a Londra...

Come annunciato nel mio ultimo post, eccomi qua a Londra. Prima impressione: la metropolitana è davvero minuscola rispetto alla nostra DART! :)



Anyway, il viaggio è andato tutto bene. Il giorno dopo, partenza presto per la fiera, dove ci aspettavano già gli altri colleghi. Qui mi vedete con David, il mio compagno di viaggio.



Alla sera abbiamo avuto anche tempo per fare un giretto giù in centro, e provate a dire cosa ho trovato? Una 500 targata ROMA! Quasi uguale a quella della mia mamma... :) Eccola qua:



Bene. Anche questo primo giorno è andato. A domani!

1 commento:

Silvia ha detto...

ciao chri indovina chi ti scrive...hehe...detto e fatto! la tua cuginetta. La 500 è troppo mitica, lo sapevi che anche la mia mamma ne aveva una?? ebbene sì, faceva concorrenza alla zia Lucia con la sua 500 color giallo positano. A luglio esce la nuova 500 e forse ma fooooorse...beh sì, la mamma e la zia mi hanno dato un buon esempio: mi tenta l'acquisto perchè è molto originale. La carrozzeria è tutta tonda, all'interno è molto curata, ho visto un prototipo e ho detto: è MIA! :) naturalmente non sarà così facile però, vedremo...
un bacetto da me and take care in dublin! :)kiss