b090a8427d7944698297818a085dbd7e

sabato, dicembre 16, 2006

Christmas Party!



Ciao a tutti!!! Eccomi qua di nuovo, dopo un po' di "giorni" senza post... Bene. Ci avviciniamo alle Feste, e come l'anno scorso anche quest'anno abbiamo avuto il mega party con "qualche" collega di lavoro... ed ecco una piccola foto in ricordo di quella serata... :)

1 commento:

LB ha detto...

Alleluja! il Blog di Christian si è aggiornato ... e ci posso scrivere un commento; dunque vediamo ... dopo il "party" con i colleghi di lavoro sei "partito" per l'Italia ... dove hai avuto un incontro con un altro tipo di collega ... in un'hostaria bolognese ... giusto?
Osteria! ma coma faccio io a essere considerato "un collega" .. se sono più anziano dei tuoi genitori?
Eppure ... qualcosa su cui "lavorare" insieme potrebbe esserci ... e non mi riferisco al fatto di aver visto nascere l'informatica quando tu non eri ancora nato ... perché sono sicuro che non ti pungerà mai vaghezza di avere da me ragguagli sui mainframe e sulle schede perforate ... acqua passata!
Mi riferisco invece al Blog e all'uso che si potrebbe farne ...
La maggioranza delle mie conoscenze non crede che servano ad altro che a perder tempo ... nonostante sia possibile trovare articoli che ne parlano in modo positivo.
Che ne dici .. collega meno anziano .. ? :))